“Se non ci sono le Olimpiadi cosa farò? Se c’è un altro lockdown io smetterò di nuotare“. Federica Pellegrini, notevolmente abbattuta per via dell’epidemia che, fra gli altri, non ha risparmiato neanche lei, sembra avere le idee chiare in merito al proprio futuro sportivo.
“Le Olimpiadi con un nuovo lockdown verranno annullate e io tra tre anni non nuoterò più“: questo è quanto Federica ha dichiarato in un’intervista al Fatto Quotidiano. E, a proposito delle circostanze che avrebbero portato al suo contagio, nemmeno la campionessa sembra avere le idee chiare: “In quel weekend ero a Roma a fare Italia’s Got Talent ed eravamo controllatissimi“.
Federica, come se non bastasse, è stata anche vittima di pesanti insulti per aver accompagnato la mamma a fare il tampone, pur essendo positiva. La nuotatrice, tuttavia, non si è lasciata abbattere dalle accuse, asserendo che nonostante tutto lei continuerà a parlare della propria vita privata, nei modi e nei tempi che vorrà.
E, a proposito del suo futuro sportivo, la campionessa non appare troppo sicura circa la possibilità di riprendere gli allenamenti: “Ho 32 anni, ogni volta che si riprende dopo uno stop lungo io faccio fatica per recuperare“.
LEGGI ANCHE> Federica Pellegrini porta la mamma a fare il tampone. Bufera sui social
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…