Grande Fratello, notte bollente: Guenda sgancia una bomba sull’erotismo. Ieri sera Tommaso Zorzi ha proposto di mischiare i letti e la reazione dei ragazzi ha fatto molto discutere
Ieri sera la situazione si è riscaldata al Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato quando Tommaso Zorzi ha proposto di mischiare i letti nella casa con un’estrazione: l’influencer ha improvvisato un’estrazione, con tanto di finto programma televisivo e tutti erano lì con il fiato sospeso in attesa di scoprire con chi avrebbero passato la notte. A causa di alcune lamentele, Tommaso ha proposto una seconda estrazione e tutti gli uomini della casa hanno cominciato a lamentarsi perché volevano dormire con Elisabetta Gregoraci. In primis Francesco Oppini, che era stato sorteggiato lui per primo con lei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”
Grande Fratello Vip, Guenda Goria sgancia la bomba: “Erotici come bambini dell’asilo”
Quando nel secondo giro è stato sorteggiato con Dayane Mello, è scoppiata la polemica. Francesco non voleva (anche perché una volta Dayane ha provato a dormire con lui e la situazione non stava finendo nei migliori dei modi) e la modella ci è rimasta male, così ha scelto di dormire con Adua e Guenda piuttosto che con lui. Guenda a quel punto ha sbottato contro i ragazzi: “Qui c’è un tasso di erotismo veramente basso, siete paragonabili ai bambini dell’asilo. Appena si parla di cose un po’ più spinte ridete, ma siete uomini oppure no?”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi
I maschi si sono molto offesi per queste accuse e le ragazze si sono chiuse nella lavatrice per discutere su questa faccenda. Si sono trovate d’accordo e hanno passato ore a ridere insieme, parlando degli uomini della casa mentre quest’ultimi erano in camera a giocare con i cuscini.