È sempre tremendamente bella Giorgia Rossi. Il volto sportivo di Sport Mediaset fa sempre il pieno di like ed incanta per bellezza e stile.
In tanti non vedano l’ora che il posticipo della domenica di Serie A abbia termine. Perché questo vuol dire potere ammirare Giorgia Rossi in tv. La 33enne giornalista sportiva è la conduttrice di Pressing Serie A, lo speciale che approfondisce i temi di ogni giornata calcistica.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara | scollatura da perdere la testa | strepitosa | FOTO
Ed ogni volta che lei va in onda è un successo. Non solo perché stiamo parlando a tutti gli effetti di una donna bellissima e che appare pressoché senza difetti. Ma anche perché lei è capace in ogni circostanza di mettere su una trasmissione ottimamente costruita, che parla di ciò che è successo in campo sempre con professionalità, preparazione ed imparzialità. Poi se a tutto questo ci aggiungiamo il gradevolissimo effetto che il posare gli occhi su Giorga fa, ecco che vorremmo che ‘Pressing Serie A’ potesse durare fino al giorno dopo.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | parole di speranza per chi soffre ora | FOTO
Giorgia Rossi, il prototipo della perfezione: “Fossero tutte come te”
Sono sempre di più gli ammiratori che seguono ‘la Giorgy’ su Instagram. Questo perché oltre ad essere davvero incantevole, per l’appunto la Rossi è molto preparata e sa porsi trasmettendo buonumore e capacità nel voler approfondire le cose. Per arrivare dove è arrivata, la romana ha sottolineato più volte che la gavetta le è risultata fondamentale. Ed anche per questo aspetto piace ai più.
LEGGI ANCHE –> Bomba Maria De Filippi, “Ora vi dico tutta la verità su di noi”, i fan senza parole
Visualizza questo post su Instagram
Tra l’altro sul suo profilo Instagram lei è solita mostrare molto spesso cosa accade dietro alle quinte o durante le pause pubblicitarie. Non di rado è possibile vederla scherzare ad esempio con il collega Claudio Raimondi. E gli ammiratori spesso le dicono che ci vorrebbero più presenze femminili come lei, sia in televisione che sui social.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter