Paola+Turani+nel+suo+letto%2C+uno+spettacolo+che+tutti+vorrebbero+vedere-FOTO
yeslifeit
/2020/10/26/paola-turani-nel-suo-letto-uno-spettacolo-che-tutti-vorrebbero-vedere-foto/amp/
Gossip

Paola Turani nel suo letto, uno spettacolo che tutti vorrebbero vedere-FOTO

La Turani condivide una foto che la ritrae sul un letto di uno chalet di montagna, bellissima tutti vorrebbero essere lì

 La Turani è in montagna, sul Ponte di Legno in provincia di Brescia. Il luogo è incantevole, sembra di essere in una fiaba. Si intravede uno chalet completamente in legno, tantissime zucche, un fuoco acceso per scaldarsi e tante coperte. Con lei ci sono i suoi inseparabili cani e suo marito Riccardo Serpella.

I due si scattano anche una foto insieme sponsorizzando i loro outfit montanari della Timberland e Levis. I paesaggi che immortala la Turani sono meravigliosi, si vedono i colori autunnali ed è pazzesco. Il marito la aiuta anche con gli shooting, posizionando le foglie bene per terra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Justine Mattera completamente nuda, indossa solo le calze che spettacolo-FOTO

Paola Turani invita il popolo del web ad essere responsabile per la nuova emergenza Coronavirus

 La Turani condivide un post sulle storie di Instagram in cui si dice dispiaciuta e preoccupata di quanto sta accadendo nuovamente nel nostro paese. Tuttavia invita gli utenti ad essere responsabili e a rispettare le nuove misure di sicurezza per evitare una nuova strage. Ecco le sue parole: “Stamattina mi sono svegliata a casa con un dèja-vù: quella preoccupazione di un altro lockdown, le protesta nelle varie regioni. Il dispiacere per tutte quelle attività che dovranno di nuovo restare chiuse con tutti i problemi che questa ennesima chiusura comporterà. Sarà un periodo tosto per tutti.

Non sarò di certo io a fare la morale, a dirvi come dovrete comportarvi. Mi sembra ovio che ognuno di noi dovrà fare sacrifici nel suo piccolo. Essere responsabili e fare del suo meglio per rispettare queste nuove direttive”. L’influencer si esprime anche sulla vicenda di Napoli e Roma, le proteste scioccanti degli ultimi giorni: “Mi è davvero dispiaciuto vedere la violenza e l’inciviltà degli ultimi giorni. Una violenza mascherata da protesta, che non potrà mai essere giustificata. Non perdiamo il senso comune, usiamo la mascherina, rispettiamo le distanze e rispettiamo le regole”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Matilde Brandi, gambe in mostra nel camerino Mediaset. La FOTO è una bomba

 Un appello importante quello della Turani, che tutti dovrebbero seguire. L’influencer fa capire che va bene il lavoro e le distrazioni, ma quando il nostro paese ci richiama alla responsabilità per il bene comune, dobbiamo rispondere e aiutarci a vicenda. Le proteste non serviranno a mitigare la diffusione del virus e tanto meno risolveranno la situazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago