Potrebbe funzionare in maniera simile a Facebook Pay, già lanciato negli Stati Uniti, e potrebbe dunque chiamarsi WhatsApp Pay. Già on questo momento esistono gli Instagram Shop, per la precisione dalla scorsa primavera, e tra non molto anche sull’app di messaggistica istantanea potrebbe sbocciare questo nuovo canale di vendita per le aziende. Una notizia importante per le imprese, soprattutto in questo periodo storico, in cui sono sottoposte alle restrizioni dovute ai provvedimenti per contenere i contagi da Coronavirus.
LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come stampare messaggi tramite iPhone o Android
Si potranno acquistare prodotti, ma anche mettersi in contatto con negozi per farsi inviare un catalogo e pagare in pochi e semplici passaggi l’oggetto scelto e farselo mandare a casa. Si potrà scegliere un metodo di pagamento, come PayPal o carta di credito, ovvero scegliere una forma di pagamento digitale messa a punto dal gruppo a cui fa a capo l’app, vale a dire quello di Mark Zuckerberg.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.