Il risultato è incantevole, infatti in solo un’ora questa serie di foto ha raggiunto ben oltre 1 milione di like. Tra i commenti positivi provenienti da tutto il mondo, vi è una critica in lingua italiana da un profilo privato: La spettacolarizzazione anche della gravidanza sin dai primissimi momenti è una roba orripilante, degna dei nostri tempi.
Nonostante Emily sia una supermodella che ha collaborato e collabora con i più grandi stilisti internazionali, i suoi esordi provengono dal mondo della musica: la Ratajkowski era infatti una delle protagoniste del videoclip della canzone di Robin Thicke – Blurred Lines – uscita nel 2013.
LEGGI ANCHE –> Marina La Rosa si toglie la mascherina e tutto il resto | ‘Che corpo’ | FOTO
Una canzone pop che rimase in classifica per tanto tempo e che aprì le strade alla bellissima modella. Nel videoclip Emily si fece notare per le sue forme magnifiche; curve al posto giusto ed un viso che comunica solo con lo sguardo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…