Eva Padlock e le sue curve generose sono uno dei principali motivi di interesse su Instagram: lato B e non solo da urlo
Fino a non molto tempo fa, gli appassionati di Moto GP si erano abituati a conoscerla molto bene, presenziando lei come ‘ombrellina’ sui circuiti di tutto il mondo. Anche adesso che non fa più parte del circus delle due ruote, Eva Padlock continua a far girare la testa. Il motivo è presto detto: le rotondità della 36enne modella spagnola sfiorano la perfezione. Delle curve ben più pericolose, forse, delle pieghe che i piloti fanno a oltre 300 chilometri all’ora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eva Padlock, il vestito va giù: il VIDEO è da infarto
Di sicuro, Eva sa come accelerare i battiti cardiaci dei suoi numerosissimi followers. I suoi post su Instagram sono una vera esplosione di sensualità, e non si smentisce nemmeno quest’oggi, anzi. Una serie di scatti in cui la vediamo in un abbigliamento piuttosto semplice, in tuta, ma senza niente, o quasi, al di sotto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eva Padlock, l’ombrellina della Moto GP è esplosiva – FOTO
“Calza come un guanto”, scrive lei nella didascalia. Ed in effetti, l’abito è talmente aderente da incorniciare alla perfezione le forme giunoniche di Eva. In primo piano, un lato B davvero esplosivo e difficile da contenere. Ma non è da meno il lato A, con una trasparenza pericolosissima che fa immaginare tutto e accende la fantasia degli osservatori. I commenti, come al solito, sul fascino prorompente di Eva sono piuttosto espliciti. Una messe di complimenti piuttosto meritata.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…