Francesca+Brambilla%2C+bella+e+innamorata%26%238230%3Bdell%26%238217%3BItalia.+E+i+follower%3F+Tutti+per+lei+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/10/27/francesca-brambilla-bella-innamorata/amp/
Gossip

Francesca Brambilla, bella e innamorata…dell’Italia. E i follower? Tutti per lei – FOTO

Scatto da cartolina per Francesca Brambilla, inconfondibile anche in tenuta invernale. I follower sono tutti per lei

Francesca Brambilla Instagram Avanti un Altro Foto dal web

Non c’è spazio alle interpretazioni per descrivere labellezza incantevole di Francesca Brambilla. La sua avvenenza è ormai conosciuta in tutta Italia, come dimostrano i social network collegati al suo profilo.

La showgirl ha già fatto capire di non temere la concorrenza, anche perchè lei di “troni” se ne intende e non vuol saperne di scendere dal piedistallo che l’ha resa nota ad un pubblico assai meravigliato dalle sue performances. Francesca è meglio conosciuta come la “Bonas” di Avanti Un Altro, delle fantastica e accattivante scuderia femminile di Paolo Bonolis.

Grazie all’intrparendenza e alla robustezza fisica in bella mostra, sullo sgabello di Canale 5 si è ritagliata lo spazio per intavolare numerosi flirt con personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Da Guè Pequeno al pilota di moto, che “proteggeva” nelle vesti di ombrellina seducente, prima di ogni partenza.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali e un completino intimo da infarto – FOTO

Francesca Brambilla, “Miss turista” d’Italia

La lunga carriera sotto i riflettori di una bellezza di sicuro avvenire ha continuato ad aumentare la soglia d’importanza tra le donnine del web. Francesca ha partecipato infatti a diversi concorsi di bellezza, come Miss Atalanta e Miss Italia, dove non è riuscita a portare a casa il successo, nonostante gli addetti la davano tra le preferite.

L’apprezzamento al pubblico però, nonostante le “sconfitte” mediatiche non ha modificato di una virgola il giudizio degli appassionati. Perchè Francesca Brambilla si è sempre distinta attraverso i lati positivi del suo aspetto esteriore.

Dal sorriso ai capelli biondi che la fanno brillare di luce propria. La Bonas di Avanti Un Altro sembra essere davvero irragiungibile per le “concorrenti”, sia da un punto di vista interiore che esteriore. Su Instagram, i follower possono apprezzare volentieri ogni sfaccettatura fisica che l’ha resa famosa.

Come nell’ultimo scatto che immortala Francesca seduta sul muretto di uno dei paesi turistici più conosciuti d’Italia: Orvieto.

LEGGI ANCHE –> Antonino e Belen, pioggia di critiche per una FOTO molto ambigua

La showgirl ama da impazzire i paesaggi mozzafiato dello stivale, allo stesso modo in cui i follower non sono risuciti a rimanere indifferenti di fronte a cotanto fascino. E voi invece cosa ne pensate di questa foto cartolina che rende fuori discussione la bellezza della Brambilla?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago