Grande Fratello Vip, fantasma si aggira nella casa: esplode il panico. Oggi gli autori hanno deciso di cominciare qualche scherzo prima dell’arrivo di Halloween
Oggi gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di intrattenere i nostri inquilini della casa più spiata d’Italia con un gioco. Stanno cercando di riempire questi giorni un po’ così, che avrebbero dovuto essere pieni delle dinamiche dei nuovi arrivati, ma così non è stato perché non hanno fatto entrare nessuno a causa di un ipotetico positivo tra i nuovi concorrenti. Così gli autori hanno deciso di parlare un po’ di Halloween e di cominciare con un gioco. Tutto è stato annunciato con un comunicato: “Nella casa si aggira un fantasma col cappello, dovete ignorarlo. Chiunque gli parli, diventa il fantasma della casa e così via”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”
Grande Fratello Vip, Halloween si avvicina: il gioco del fantasma intrattiene gli inquilini
La prima a cominciare a giocare è stata Elisabetta, che è riuscita ad incastrare Guenda mentre stava dormendo. La ragazza le ha risposto senza guardarla e rendersi conto del cappello. Dopo Guenda, è stato il turno della madre Maria Teresa Ruta. Dopo di lei è stato il turno di Tommaso Zorzi che è stato più crudele: prima ha fatto finta di bruciare una camicia da notte di Stefania. Poi ha provato ad incastrare Francesco Oppini, avvicinandosi a lui con un paio di forbici e la scusa di tagliargli i capelli. Ha incastrato Rosalinda che si stava facendo il bagno, buttandole l’acqua fredda addosso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi
Dopo Tommaso è stato il turno di Dayane, poi di nuovo di Adua, dopo di Stefania e infine di Francesco Oppini.