La splendida cantante di Sora, che quest’anno ha festeggiato i suoi 33 anni, ha esordito sul palcoscenico nazionale grazie alla vittoria di Sanremo “Giovani”, nel 2002. Da quel momento in avanti, la sua carriera sarà un susseguirsi di successi. Numerosi i premi vinti, ed i dischi certificati d’oro e di platino. La Tatangelo ha attualmente venduto oltre 1 milione di dischi.
A tener banco, nel corso degli anni, è stata tuttavia anche la relazione sentimentale che per tanto tempo l’ha vista legata al collega Gigi D’Alessio. I due si sono incontrati nel 2005, sempre nel contesto di Sanremo, ma hanno ufficializzato la loro frequentazione solo nell’anno successivo. Dal loro amore, nel 2010, è nato il figlioletto Andrea.
A marzo del 2020, dopo ben 15 anni, Anna e Gigi hanno annunciato la fine del loro rapporto. Tuttavia, per il bene di loro figlio, si sono dimostrati sempre uniti e affiatati, come testimoniano gli scatti ritraenti la prima comunione di Andrea, affiancato da entrambi i genitori. Tra gli ultimi post Instagram di Anna è però emersa una dedica assolutamente speciale, una dedica indirizzata al suo vero “Amore”.
Si tratta di uno scatto ritraente mamma e figlio: Anna, con dolcissime parole, descrive l’emozione legata al giorno della prima comunione del piccolo, promettendogli che sarà sempre al suo fianco.
E di fronte alle parole della cantante, i followers non possono che commuoversi e riempirla di complimenti.
LEGGI ANCHE> Anna Tatangelo è una tigre: tacco a spillo, top in pelle e jeans speciali FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter