Per Costanza Caracciolo da qualche anno i giorni sono cambiati, ed in meglio. Merito delle due bimbe che hanno reso papà suo marito Christian Vieri.
Visualizza questo post su Instagram
Continua ad essere una mamma felice, Costanza Caracciolo. La ex velina ha dato alla luce la bellissima Isabel il 25 marzo 2020, rendendo la vita più lieta sia a lei che al marito Christian Vieri. La nascita della piccola è avvenuta infatti nel corso del lockdown che in primavera paralizzò l’Italia tutta.
LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri | la scollatura in cui ognuno vorrebbe perdersi | FOTO
Ora quell’incubo è ancora attuale, ma ‘la Costy’ e Bobo hanno il loro mondo, rappresentato da una casa bellissima e dalle loro due bimbe. Infatti Isabel è la secondogenita di Stella, nata a sua volta alla fine del 2018. La coppia è solida e molto felice. Insieme la bionda classe 1990 originaria di Lentini, in provincia di Siracusa, e l’ex centravanti di Atalanta, Juve, Atletico Madrid e delle due compagini milanesi tra le tante squadre in cui ha giocato, appaiono sempre molto felici.
LEGGI ANCHE –> Jolanda De Rienzo | curve pericolose che fanno sbandare i fans | FOTO
Costanza Caracciolo, quanta dolcezza in ogni suo messaggio
Qualche giorno fa la Caracciolo ci aveva mostrato uno scatto nel quale era intenta a percorrere il corridoio di casa. Destinazione bagno, per ‘cercare’ di cambiare il pannolino di una delle sue figliolette. Ed ora fa seguito una fotografia che ci mostra invece un momento più rilassato. Si tratta dell’angolo giochi delle due piccole di casa Vieri. Con una Costanza che è felicissima nel far vedere il tutto ai propri fans.
LEGGI ANCHE –> Julia Procopio | curve pericolose in bella mostra | Questa la più bella’ FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Ordinaria quotidianità!! Cambiamo il pannolino??? La risposta è NO!! 🤗
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.