Tra una registrazione e l’altra, Elisa ne approfitta per darsi alla cucina, vista anche la bella esperienza formativa a “La prova del cuoco”, e si diletta con un video postato sulla sua pagina Instagram a preparare un buonissimo kebab salutare con insalata, pollo e yogurt greco.
“Aspettando @ballandoconlestelle i quattro salti sono in cucina (vista la caviglia 😅) Questo kebab è facile facile ed è perfetto per grandi e piccini”.
LEGGI ANCHE —–> Matrimonio a prima vista, c’è il ritorno alla realtà: le reazioni
Ecco la video ricetta: “Fate marinare per un’ora in frigo i petti di pollo con olio, aglio e limone. Per la salsa allo yogurt prendete uno yogurt greco aggiungete olio, aglio un po’ di paprika dolce e forte. Fate scaldare la piada, spalmate la salsa allo yogurt, uno strato di insalata tagliata fine come nel video, il pollo scottato in padella, arrotolate e condividete davanti alla TV preferibilmente sabato sera guardando”.
114mila visualizzazioni del video e tantissimi messaggi di complimenti per lei, sia per la ricetta sprint che per la pronta guarigione.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…