La supermodella ed attrice Emily Ratajkowski, di origine statunitense, è famosa in tutto il mondo per aver girato il videoclip di “Blurred Lines“ (2013). Nel successo di Robin Thicke, la futura mamma è apparsa in topless, diventando così il sogno proibito di migliaia di uomini.
Proprio qualche giorno fa, attraverso delle bollenti foto di nudo, Emily ha annunciato la propria gravidanza. Dal 2018, infatti, è sposata con Sebastian Bear-McClard.
Come ha dichiarato in un’intervista a Vogue, la coppia non vuole conoscere il sesso del figlio. “Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere” – ha chiosato la top model.
Gli scatti attraverso cui ha mostrato pubblicamente di essere incinta la ritraggono senza veli. Emily, incantevole come sempre, appare ancor più radiosa e “valorizzata” dalla maternità. I fan, oltre alle congratulazioni, non possono che farle arrivare i più sinceri complimenti: l’attrice appare bella oltre ogni limite.
E, a proposito del nascituro, la supermodella si dimostra già una mamma totalmente aperta e sicura di sé. “Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia” – ha raccontato Emily a Vogue.
LEGGI ANCHE> Anna Tatangelo è uno splendore: seno in primo piano con top da urlo FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter