
Giulia Valentina ieri nelle sue stories di Instagram ci ha raccontato come sta proseguendo la sua avventura nella ricerca della nuova casa a Milano, sembra però non andare benissimo e la ragazza si sfoga con i follower.
“Ho cambiato ben 7 appartamenti qui a Milano e sono affezionatissima a questo, è piccolissimo ma è molto bello e pieno di luce. Sono disposta a spostarmi solo se troverò una casa in grado di darmi le stesse sensazioni positive che mi ha dato questo”. E poi continua: “Ma mi devo spostare, questo è troppo piccolo, tanto per farvi capire la Wandy dorme incastrata sotto la tv perché non ho altro spazio dove farla stare”.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoracci, stacco di coscia e gonna corta, pronta per una nuova nomination al Gf – FOTO

“Ho però scoperto così significa sentirsi delusi quando si cerca casa. Quando sono per strada e vedo un cartello con scritto VENDESI in un palazzo bellissimo che adoro, attraverso entusiasta la strada e poi scopro che sotto la scritta si sta parlando di un box auto. Anche se sto valutando la cosa visto che spesso a Milano ci sono appartamenti anche più piccoli di un box doppio. Io non posso riempire le mie giornate di illusioni e delusioni, perché i cartelli dei box auto non sono di un altro colore? Non posso passare le mie giornate così!”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.