Giulia Valentina ieri nelle sue stories di Instagram ci ha raccontato come sta proseguendo la sua avventura nella ricerca della nuova casa a Milano, sembra però non andare benissimo e la ragazza si sfoga con i follower.
“Ho cambiato ben 7 appartamenti qui a Milano e sono affezionatissima a questo, è piccolissimo ma è molto bello e pieno di luce. Sono disposta a spostarmi solo se troverò una casa in grado di darmi le stesse sensazioni positive che mi ha dato questo”. E poi continua: “Ma mi devo spostare, questo è troppo piccolo, tanto per farvi capire la Wandy dorme incastrata sotto la tv perché non ho altro spazio dove farla stare”.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoracci, stacco di coscia e gonna corta, pronta per una nuova nomination al Gf – FOTO
“Ho però scoperto così significa sentirsi delusi quando si cerca casa. Quando sono per strada e vedo un cartello con scritto VENDESI in un palazzo bellissimo che adoro, attraverso entusiasta la strada e poi scopro che sotto la scritta si sta parlando di un box auto. Anche se sto valutando la cosa visto che spesso a Milano ci sono appartamenti anche più piccoli di un box doppio. Io non posso riempire le mie giornate di illusioni e delusioni, perché i cartelli dei box auto non sono di un altro colore? Non posso passare le mie giornate così!”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…