Seduta su un pianoforte, con lo sguardo rivolto verso il basso, Martina Stella, dopo la foto con giacca e mutandine, torna a sfoggiare gli slip neri indossati senza molto altro esaltando così la bellezza delle sue gambe di cui i fans sono letteralmente innamorati. Non c’è giorno, ormai, in cui l’attrice non regali degli scatti super sensuali ai suoi fans che apprezzano sempre i doni che la loro beniamina fa loro.
Tra le storie di Instagram, poi, la Stella ha condiviso alcune foto del passato lanciando un messaggio ai fans. “Mi dite sempre che non sono cambiata, guardate qua”, dice pubblicando alcune foto scattate quando era molto giovane. In una, in particolare, l’attrice aveva solo 17 anni ed era assolutamente bellissima come potete vedere nella foto in basso.
E’ questa una delle tante foto che l’attrice ha tirato fuori dal cassetto dei ricordi. Pur con qualche anno in meno, Martina che, ormai, non ha bisogno di presentazioni ed è amatissima da tutti, è bella esattamente come lo è oggi. I lineamenti sono sempre perfetti e l’unica cosa che, a detta dei fans, è cambiata nella vita dell’attrice è Ginevra, la figlia dell’attrice.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…