La Persico è partita con il bimbo per andare in Francia, dopo tanti anni lascia la sua amata Torino
La giornalista sportiva e fidanzato del calciatore Daniele Rugani, ha lasciato la sua città d’adozione, Torino per trasferirsi in Francia con il bambino di appena un mese. I due hanno raggiunto Rugani che per questa stagione calcistica non vestirà la maglia bianco nera, ma indosserà i colori di una squadra francese, la Stade Rannais. Necessario quindi il trasferimento del calciatore a Rennais e ovviamente Michela ha seguito il suo compagno in questa nuova avventura, insieme al figlio appena nato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Melita Toniolo e il significato profondo dietro ai suoi tatuaggi-FOTO
La conduttrice condivide su Instagram una foto sua mentre tiene fra le braccia ill suo piccolo Tommaso, nato appena un mese fa. Nella foto Michela guarda il bimbo con amore, è consapevole che dovranno affrontare un lungo viaggio in macchina, 12 ore per raggiungere il papà. La Persico rivela che ha scelto di partire in macchina per essere più tranquilla lei e il bimbo, magari se si deve fermare per farlo mangiare o cambiarlo è più serena.
Inoltre il bimbo è talmente piccolo che non è nemmeno tanto consigliato che prenda una aereo. Nella didascalia sotto alla foto la Persico scrive:” Quasi pronti per partire piccolo mio..il tuo primo viaggetto e ad un solo mesetto di vita. 12 ore di macchina ci attedono, un giorno che sarà e resterà indimenticabile…Stiamo per arrivare papà”. La giornalista ha rivelato nei giorni precedenti alla partenza, che le mancherà molto vivere a Torino ma che non si preoccupa perché a Maggio torneranno tutti e tre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Justine Mattera in costume bianco, scollatissimo: pura sensualità – FOTO
Rassicura anche sulla posizione di Rugani che ha ancora un contratto con la Juventus fino al 2024, questo è dunque solo un prestito e tutto può ancora succedere, come ha spiegato Michela. In ogni caso si dicono entrambi entusiasti per questa nuova avventura, anche se i cambiamenti sono notevoli, neo genitori e in un nuovo paese tutti soli senza le famiglie.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…