Enrico Brignano è molto addolorato per la perdita di una persona cara. Un ultimo addio sui social: “Ti manderò un bacio, ovunque tu sia. Riposa in pace”
Non si è mai pronti per dire addio ad una persona cara, specialmente se si è impreparati a ricevere quella notizia. C’è chi il dolore lo tiene dentro, nella parte più intima e chi invece attraverso una parola o un’immagine esprime la propria sofferenza. Così Enrico Brignano saluta la sua amica, la sua sarta di fiducia, Loretta una donna speciale che ha fatto parte della sua vita per anni e che resterà per sempre nel suo cuore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Melissa Satta, sempre più bella e sempre più in forma: che spettacolo-FOTO
Enrico Brignano e Gigi Proietti hanno dovuto salutare per sempre la loro sarta di fiducia, la signora Loretta poiché un brutto male l’ha portata via. Sul profilo di Brignano rimbombano parole toccanti e un’immagine della donna fa da cornice a questo dolore.
“Una sarta personale e il custode dei segreti” scrive l’attore che ricorderà per sempre Loretta. Certe persone non si dimenticano mai.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…