Inter-Parma, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2020-2021, è in programma sabato 31 ottobre alle 18: vediamo probabili formazioni e dove vederla in streaming
Inter-Parma è la sesta giornata di campionato di Serie A. Alle 18 di sabato 31 ottobre, ci sarà il fischio d’inizio della sfida tra i nerazzurri di Antonio Conte e i gialloblù di Fabio Liverani. Inter e Parma si sfidano dopo rispettivamente la vittoria esterna contro il Genoa e il pareggio contro lo Spezia.
L’Inter è reduce dal successo per 0-2 a Genova grazie ai gol di Romelu Lukaku e Danilo D’Ambrosio. Per quanto riguarda il Parma, i crociati hanno pareggiato 2-2 in casa contro i bianconeri rispondendo con le reti di Riccardo Gagliolo e Juraj Kucka su calcio di rigore allo svantaggio determinato dalle realizzazioni cm Julian Chabot e Kevin Agudelo.
LEGGI ANCHE —> Serie A 2020/2021: calendario, risultati e classifica aggiornati
La sesta giornata di Serie A di sabato che vede l’Inter di Conte e il Parma di Liverani a confronto sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport (202 e 252 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre).
Gli abbonati potranno seguire il match anche attraverso l’applicazione di streaming Sky Go, disponibile su pc e dispositivi mobili (iOS e Android). Infine la gara verrà trasmessa anche su Now Tv, acquistando il pacchetto dedicato.
Nessun squalificato, ma tanti indisponibili tra le fila di Conte. Infatti non saranno del match Sensi, Vecino, Sanchez, in dubbio, Skriniar, causa Covid. Due i dubbi di formazione: tra Young e Darmian e tra Brozovic ed Eriksen.
Due i dubbi di formazione da parte di Liverani per la partita di sabato. Da decidere se schierare Cyprien o Brugman, Karamoh o Cornelius. Non faranno invece parte del match gli indisponibili Busi, Mihaila, Sprocati. Mentre sono in dubbio Valenti, Laurini, Osorio, Brunetta e Scozzarella. Contagiato dal Coronavirus Bruno Alves.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Darmian; Eriksen, Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte
PARMA (4-3-2-1): Sepe; Grassi, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka, Gervinho, Karamoh. All. Liverani
LEGGI ANCHE —> Champions League, il Barcellona massacra la Juve: blaugrana di un altro pianeta
A dirigere la sesta giornata di campionato tra Inter e Parma allo stadio San Siro di Milano sarà il fischietto di Luca Pairetto di Nichelino. Gli assistenti arbitrali invece saranno Matteo Passeri e Stefano Liberti. Il quarto ufficiale sarà Marco Piccinini, l’arbitro VAR Fabio Maresca e l’assistente VAR Sergio Ranghetti.
Le due squadre finora si sono affrontate in tutto 52 volte in Serie A. 21 vittorie per l’Inter, 15 i pareggi e 16 successi per il Parma. Nell’ultimo precedente a San Siro, i nerazzurri hanno pareggiato 2-2, gol di Candreva e Lukaku per i padroni di casa e di Karamoh e Gervinho per gli ospiti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…