Lucia+Javorcekova%2C+lato+A+sontuoso+e+curve+pericolose+in+vista%3A+bellezza+esplosiva+in+costume+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/10/29/lucia-javorcekova-lato-a-sontuoso/amp/
Gossip

Lucia Javorcekova, lato A sontuoso e curve pericolose in vista: bellezza esplosiva in costume – FOTO

Uno scatto dal valore inarrivabile dei decibel di frequenza per i follower di Lucia Javorcekova, semplicemente strepitosa su Instagram

Lucia Javorcekova Instagram Foto dal web

Non c’è alcun limite alla bellezza infinita della modella slovacca, Lucia Javorcekova, in divenire sulle frequenze dei social network principali. La sua conoscenza nel Belpaese la deve in particolar modo al lancio del tormentone ludico “Escile”.

Protagonista di scatti di fascino giovanile travolgente non è la sola, ma la partecipazione si deve estendere ad altre modelle, dal divino privilegio della prestanza fisica. Un esempio in questo contesto è quello sfoggiato dalla roboante Marika Fruscio, la giornalista sportiva meridionale.

Al pari della partenopea, Lucia è una grande appassionata di moda e sport e non ha esitato a mettere in mostra la parte migliore di sè, una volta sbarcata in Italia. L’esordio nel Belpaese è di quelli da ricordare per tutte le ragazze come lei, avvolte da un vortice di sensualità senza rivali.

In quell’occasione, spinta da movenze quasi da modella striptease ha reso “illegale” l’aria di Eros che si respira attorno al suo personaggio. L’intervista alle Iene rivela al pubblico il soprannome con il quale viene riconosciuto il suo maggiore successo: Mozzarellona

LEGGI ANCHE —–> Valentina Ferragni, “Madame” della moda: lady chic in quel di Milano – FOTO

Lucia Javorcekova, scatto di libidine pure: follower estasiati

Promoter e influencer slovacca, Lucia Javorcekova è arrivata a toccare con mano il “paradiso” della moda made in Italy, attraverso un semplice gioco. Era il lontano 2015 quando fece la sua affermazione completa nel Belpaese.

Ora ha deciso di convolare a nozze con un imprenditore olandese e si è traferita stabilmente in terra Orange. Di tanto in tanto si affaccia in Italia e soprattutto sui social network per far sentire a tutti la sua vicinanza.

A rendere spettacolare ogni tratto della sua sublime bellezza ci pensa Instagram, dove Lucia vanta di un bottino di preferenze di 1,8 milioni di follower. All’eterna passione della moda e dello sport si vanno ad aggiungere i viaggi e la musica artistica.

Ma ciò che penetra facilmente nel cuore dei follower, imbottito di battiti è senz’altro la stupefacenza e la possanza di un repertorio fisico da “leccarsi i baffi”.

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova Instagram | lei mostra la piccola Vivienne | FOTO

Nell’ultima uscita social, Lucia Javorcekova disegna “spettacolo” tra gli ammiratori. In evidenza c’è un costume blu striminzito, dal quale fuoriescono e abbondano di sensualità due curve stratosferiche e il “tira e molla” illegale del perizoma. E voi invece come giudicate l'”eroica” iniziativa di Lucia?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago