È possibile scaricare due nuovi pacchetti di sticker che possono essere utilizzati nelle chat WhatsApp di iPhone e Android: vediamo come
WhatsApp si è nuovamente aggiornato introducendo importanti novità. Gli sviluppatori dell’app di messaggistica istantanea hanno inserito una serie di nuovi sticker che possono essere usate nelle nostre conversazioni con familiari, amici, conoscenti, partner o colleghi. Questi pacchetti, nuovi e del tutto inediti, si trovano all’interno dell’ultima versione dell’applicazione che è disponibile in versione beta per gli smartphone con sistema operativo Android.
La beta è una versione di WhatsApp destinata ai cosiddetti beta tester, vale a dire a quelle persone che si occupano di provare preliminarmente l’app prima che venga resa a disposizione in formato stabile a tutti noi utenti. Si tratta di un passaggio necessario per scovare eventuali fastidiosi bug che potrebbero inficiare nel corretto utilizzo dell’app nella nostra vita di tutti i giorni. Insomma, serve per eliminare qualsiasi genere di problematica.
LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come inviare messaggi a contatti non registrati in rubrica
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…