Legato, imbavagliato e poi ucciso. Svolta in un omicidio a Torino. I carabinieri sono arrivati ad un arresto dopo aver individuato l’assassino di un uomo di 60 anni
Luciano Ollino è stato trovato morto nella notte tra l’8 e il 9 giugno in una luogo di campagna sito tra Torino e Moncalieri. L’uomo, 60 anni, era un commercialista e consulente finanziario; era stato legato e imbavagliato dal suo assassino, il quale gli aveva sparato sei colpi di arma da fuoco all’interno della sua auto.
Il cadavere, posizionato sul lato passeggero, è stato rinvenuto all’interno della BMW trovata in una piazzola di sosta. Il killer, o presunto tale, aveva quindi lasciato il Piemonte per raggiungere il Sud Italia al fine di crearsi un alibi.
Leggi anche —> Usa, trova pistola e si spara: bambino muore durante la sua festa di compleanno
I carabinieri sono risaliti all’identità dell’omicida e hanno proseguito con l’arresto. Si tratta di un uomo di 42 anni, venditore auto, una conoscenza della vittima e suo inquilino in un appartamento nell’area di Pecetto Torinese. I due avrebbero avuto precedenti scontri di carattere economico riguardo alla vendita di un immobile.
I reati che pendono sulla testa del 42enne adesso sono: omicidio volontario, porto e detenzione illegale di arma da fuoco e rapina aggravata.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…