Wanda Nara in tenuta sportiva: il reggiseno non c’è e le sue abbondanze non ce la fanno a restare al loro posto, incontenibile
Wanda Nara è incontenibile. La signora Icardi che ora vive in Francia, tornata in lockdown, non si fa mancare nulla. E se non si può uscire per allenarsi lei trova il modo di farlo ugualmente. Si allena in casa con tanto di strumenti e attrezzi.
Del resto gli spazi non le mancano nella sua villa di Parigi. Lei, insieme a tutta la sua famiglia, si è trasferita questa estate, dopo aver trascorso il lockdown in Italia, a Milano. Il marito gioca ora nel Psg e il trasferimento è stato obbligatorio. Momento non propriamente fortunato per loro.
Ora si ritrovano ad affrontare nuovamente una chiusura forzata dopo aver provato sulla loro pelle le difficoltà della pandemia. Mauro Icardi, infatti, è risultato positivo al coronavirus ma per fortuna né Wanda e né i bambini sono stati contagiati.
Come dunque affrontare queste nuove restrizioni? Con forza e tenacia, senza mollare, dedicandosi alla cura del corpo. E come lo fa Wanda Nara in pochi riescono a farlo.
LEGGI ANCHE –> Malena Nazionale | lei ci invita a pranzo | chi vuole dirle si? FOTO
Non ci sono parole per descrivere il look da lockdown di Wanda Nara. Alla faccia del freddo, dell’autunno e della chiusura forzata arrivata come un macigno per gran parte dei francesi. La signora Icardi l’affronta di petto. Si allena in casa in una mise piuttosto succinta.
Un completino nero per Wanda composto da short cortissimi e un top che è meglio non parlarne. È quasi inesistente talmente è piccolo, succinto e non adeguato alle sue forme. Il suo davanzale più che abbondante non ce la fa a starvi dentro. Tutto esce di fuori in un tripudio di bellezza, sensualità e incontenibilità così come ci ha abituati.
Un lato A come non l’abbiamo mai visto che prende il sopravvento su tutto. Impossibile concentrarsi sul resto. Il reggiseno non c’è e la morbidezza di Wanda Nara vanno per conto loro.
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, gonna di pelle rossa e spalle al muro: che bomba – FOTO
Seduta sul parquet, con le sneakers ai piedi ed i tappetini a terra si scatta un selfie che è una bomba.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…