Laura Pausini non si ferma un attimo e continua a lavorare ininterrotamente regalando grandi gioie ai fans che continuano a sostenerla in tutti i suoi lavori. Nella foto qui in alto sfoggia un look decisamente particolare mostrando un’immagine diversa da quella a cui sono abituati i fans che, tuttavia, nel corso degli anni, hanno amato tutti i suoi cambiamenti. Sempre molto vicina al suo pubblico, la Pausini non perde occasione per regalare un sorriso, una parola d’affetto e di coraggio soprattutto nei momenti più difficili.
Oltre ad essere amatissima per il suo talento indiscusso, i fans la amano anche per la semplicità e l’umiltà. Nonostante sia una star mondiale, Laura è sempre la ragazza che, partita dall’Emilia Roma, ha prima conquistato il Festival di Sanremo e l’Italia e poi tutto il mondo.
“Quanto ci mancano gli abbracci? Per le persone come me, il contatto fisico è sempre stato naturale e oggi mi sento una marziana perché sono tra coloro che stanno molto attenti e quindi non abbraccio più… in questi giorni alcuni di voi mi hanno scritto di essere di nuovo in lockdown in vari paesi del mondo e non voglio che vi sentiate troppo giù. Così, provo a mandarvi il mio abbraccio e un sorriso… è virtuale, lo so, ma è sincero”, ha scritto qualche settimana fa la Pausini.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…