Dario Guerra 55 anni: da due combatteva contro la malattia, lascia la moglie e due figli. Lunedì a Paderno l’ultimo saluto
PADERNO DEL GRAPPA – Vigili del fuoco del Nordest in lutto per Dario Guerra, collega di 55 anni che è mancato ieri per un tumore con cui combatteva da due anni.
Dario era in servizio dal 1997, prima nel Comando di Belluno nel distaccamento servizio a Cortina, dal 1999 in servizio al Comando di Treviso con il grado di vigile coordinatore.
LEGGI ANCHE -> Prete ortodosso ferito da 2 colpi di fucile fuori dalla chiesa
Gli amici lo descrivono come grandissimo appassionato di sport, nella disciplina di sci alpinismo era considerato un ottimo atleta partecipando a gare nazionali, faceva parte anche della squadra di sci alpino del gruppo sportivo vigili del fuoco Treviso.
Persona solare e sempre disponibile con tutti. Lascia la moglie Sara e due figli, Anna e Marco di 12 e 9 anni. Ha combattuto due anni con la malattia, un guerriero fiducioso nelle sue forze: non ha mai dubitato di non guarire, diceva che aveva ancora troppe cose da fare. I funerali lunedì 2 novembre alle 15 nel palazzetto dietro la chiesa di Paderno.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.