Luca Argentero pubblica un post per tutelare la sua famiglia e in particolare la figlia, Nina è stata messa sui giornali di Signorini e Brindani
Lo sfogo dell’attore torinese arriva come un fulmine a ciel sereno sui social. Luca Argentero questa volta non riesce a stare zitto e sputa sentenze contro i grandi giornalisti che hanno infranto la privacy della sua famiglia toccando in particolar modo sua figlia Nina, la piccola della casa. La bambina ha poco più di sei mesi e è stata fotografata e messa sui giornali senza il consenso dei genitori. In tal caso viene meno l’articolo 7 di quello che viene chiamato il decalogo del giornalista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tale e Quale Show: Barbara Cola trionfa. Carlo Conti, asintomatico, conduce da casa
Nel mirino ci son due grandi firme del giornalismo italiano, Alfonso Signorini e Umberto Brindani. Proprio loro hanno schiaffato sulle riviste la foto della neonata senza il consenso dei familiari. “Siamo indignati, schifati e rammaricati di come la parola rispetto venga a mancare davanti al denaro” scrive l’attore torinese in un post.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Vite al Limite. Mercedes Cephas, 351 kg. Un cambiamento a metà
“Io e la mia compagna avevamo deciso di tutelare la cosa più preziosa che abbiamo” conclude l’attore che, da quanto si apprende, porterà avanti la causa.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…