La coppia Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a sorpresa hanno annunciato il loro ritiro per qualche settimana dal programma ma senza colpi di scena
Vincono lo spareggio @Vittoriaschisan e @samuel_peron🌟#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/Y8lgemVZ1v
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) October 31, 2020
Nel programma di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle” ormai siamo abituati ai medical drama, intossicazioni alimentari e infortuni più o meno gravi, ma le sorprese non mancano mai. Dopo Marco De Angelis, anche Lucrezia Lando è stata colpita da intossicazione alimentare e dato che Vittoria Schisano era allo spareggio con Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, ha ballato con Samuel Peron tornato in pista dopo la positività al Covid.
A tutto ciò aggiungiamo l’imprevista appendicite di Raimondo Todaro che si è evoluta in peritonite e il lieve infortunio di Elisa Isoardi alla caviglia che però si è protratto per le lunghe con forti dolori per lei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”
In apertura della settima puntata, Milly ha dato il via allo spareggio tra Vittoria Schisano, eccezionalmente in coppia con il sostituto Samuel Peron, e Rosalinda Celentano, affiancata alla maestra Tinna Hoffmann. A spuntarla è stata Vittoria col 77% dei voti, contro il 23% di Rosalinda, definitivamente eliminata (potrà riprovarci nella puntata dello spareggio).