Visualizza questo post su Instagram
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro visto la loro assenza nel programma hanno annunciato però una soluzione molto diversa rispetto le altre puntate del programma e non prevista dal regolamento: fermarsi per qualche settimana ma allo stesso tempo prenotarsi per il ripescaggio che dovrebbe andare in scena fra l’ottava e la nona puntata.
Così facendo il voto social a colpi di cuoricini e mi piace è stato convertito a sorpresa in una preferenza più che decretare l’eliminato della settimana e le due coppie arrivate al primo e al secondo posto – Paolo Conticini con Veera Kinnunen e la coppia composta da Gilles Rocca con Lucrezia Lando – hanno gareggiato solo per ottenere dei punti bonus da sfruttare nella prossima puntata di “Ballando con le Stelle 2020”.
TI POTREBBE INTERESSARE –> Grande Fratello, Patrizia De Blanck contro il pubblico: “Poveracci”
Visualizza questo post su Instagram
Lo spareggio bonus è stato vinto da Gilles Rocca. Rocca 64% e Conticini al 36%. Sabato prossimo Gilles partirà da +30, Paolo da +15.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter