Visualizza questo post su Instagram
Clizia è una modella e influencer siciliana che vive a Milano. Ha sfilato per brand internazionali ma è stata anche un volto di spot di aziende come Fiat, Puma, Kinder. Nel 2008 partecipa come protagonista al video “Guardami Negli Occhi” di Paolo Meneguzzi ma è nel 2014 che recita nel film “FlashBack” e si fa conoscere al grande pubblico proprio per questo suo primo ruolo al cinema.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alice De Nicola è illegale, lato B con perizoma sbalorditivo: bomba sexy – FOTO
La ritroviamo ora con un nuovo scatto postato sulla sua pagina Instagram che la ritrae in versione notte di Halloween, mani insanguinate e trucco scenico come vuole la tradizione Occhi e labbra drammatiche per un effetto wow che la valorizza e ne enfatizza i lineamenti, messi ancor più in risalto dalla profonda scollatura dell’abito scuro che indossa.
Visualizza questo post su Instagram
Vorrei un buondì così ogni mattina ♥️🖇!! @gentesettimanale Ph @fotoiwan
Clizia incanta in follower con una bellissimo messaggio carico di enfasi: “L E G G E R E Z Z A. Viviamo in un periodo globalmente difficile, non trovate superfluo appesantirlo? La vita è adesso. Godetevela. Rubate ogni istante possibile di felicità. Passate il tempo con chi amate, e dategli valore al tempo, perché non torna indietro. Spegnete i telefoni e vivete♥️”. 11mila like per lei.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.