Il Signor Distruggere, la denuncia sui social “Aiutatemi a ritrovarla”

Ora Il Signor Distruggere torna a fare sentire la sua voce sui social e lo fa con un post che è un misto di indignazione e sconforto per ciò che è accaduto.

Mio padre ha portato per più di 50 anni la stessa catena al collo, non la toglieva mai, però nella bara ci è arrivato senza”. La denuncia arriva sul suo profilo Facebook in cui ha raccontato il doloroso episodio avvenuto dopo la morte del padre.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini stesa sul divano: “Vi presento e la mia infermiera personale” – FOTO

Maisto non nasconde la sua sfiducia, ma prova comunque a lanciare un appello per rientrare in possesso della preziosa catenina d’oro: “Se solo sapessi chi l’ha trovata, gli direi che sarei disposto a pagargliela più di quanto gliela pagherà il compro oro, ma ovviamente questa cosa è inverosimile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Visto che in questo #PancinaHot si parla di “zerbini”, vi mostro quello di casa mia! Trovate lo screen qui a destra 👉

Un post condiviso da Vincenzo Maisto (@ilsignordistruggere) in data:

Migliaia i commenti ricevuti in seguito all’appello e Vincenzo per rispondere ad alcuni di questi non esita a rispondere: “Mio padre non è morto in ospedale, ma a casa e in casa quel giorno entrarono diverse persone, i medici del 118, i portantini, quelli delle onoranze funebri, e nessun giudice autorizzerebbe 15 perquisizioni sulla base di una denuncia contro ignoti per una collana che ora, dopo giorni, manco avrà più il ladro”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie