La denuncia di Vincenzo Maisto solo pochi giorni dalla morte del padre: “E’ arrivato nella bara senza la catena che ha portato per 50 anni”
Solo settimana scorsa Vincenzo Maisto, blogger e scrittore napoletano conosciuto sui social come “Il Signor Distruggere” aveva annunciato sulla sua pagina Facebook ed Instagram la morte dell’amato padre.
“Questa mattina mio padre (che viveva da solo in provincia di Napoli) aveva la febbre e non riusciva a respirare”, ha scritto il Signor Distruggere. Nessuno, però, avrebbe mai potuto immaginare cosa sarebbe accaduto”. Il padre di Vincenzo infatti era già morto quando lo ha trovato la sorella.
LEGGI ANCHE -> Ylenia Carrisi, le ultime indagini dall’estero. Spunta un dossier
Vincenzo Maisto è stato vincitore nel 2017 di un MacchiaNera Internet Awards nella categoria “Miglior articolo o post” con “Il Fanatico mondo delle mamme” che ha battuto, tra gli altri, Enrico Mentana e Selvaggia Lucarelli. Moltissimi sono i follower che lo seguono da anni e lo ammirano per il modo diretto con cui comunica il suo pensiero, a volte scomodo, ma genuino e garbato.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…