Sembra ieri che, insieme a Paolo Limiti, Justine Mattera imperversava nei pomeriggi televisivi sugli schermi Rai nel programma Ci vediamo in Tv. In realtà sono passati oltre 20 anni.
L’amore per il nostro paese le ha portato fortuna. Fu scoperta, infatti, durante una vacanza studio a Firenze. Il produttore musicale Joe T. Vannelli le fece incidere un primo singolo. Da lì una carriera tutta in salita.
LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”
Il sodalizio lavorativo e sentimentale con il già citato Paolo Limiti l’ha consacrata come una delle showgirl più amate dal pubblico. Tutti innamorati del suo dolce accento americano e della sua somiglianza con l’iconica star di Hollywood, Marylin Monroe.
Dopo la scomparsa del primo marito, ha ritrovato l’amore e la felicità tra le braccia di Fabrizio Cassata, ed è la mamma orgogliosa di Vivienne e Vincent.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…