Ylenia Carrisi, le ultime indagini dall’estero. Spunta un dossier

Spunta un dossier che farebbe luce su Ylenia Carrisi: sarebbe viva e avrebbe un marito, secondo la fonte intervistata dal programma spagnolo TeleCinco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il blog DavideMaggio.it ha appena annunciato che ci sarà anche Al Bano nel cast di “The Voice Senior”, il talent show condotto da Antonella Clerici che inizierà a novembre su Rai1 e che avrà come concorrenti persone over 60. Il popolare cantante pugliese sarà presente in qualità di coach: a svelarlo è stato lui stesso. In un’intervista a Sogno, Al Bano ha annunciato il proprio ritorno in un talent Rai, a pochi mesi dall’esperienza come ospite fisso nel cast della più recente edizione di Amici. Stavolta l’esperienza si ripeterà su Rai1 ma con un parterre di concorrenti completamente diverso per età. Al contempo, l’artista ha anticipato di volersi preparare per “andare a Sanremo come concorrente“. Confermandosi uno dei pochi big disposti a mettersi ancora in gioco, il cantante ha aggiunto di avere in lavorazione un brano per il Festival 2021 Siete pronti a seguire Al Bano in questa nuova esperienza televisiva? 🎤📺 ▪ ▪ ▪ #albano #albanocarrisi #rominapower #albanoeromina #coppia #amore #felicita #thevoice #thevoiceofitaly #thevoicesenior #rai1 #antonellaclerici #talent #talentshow #coach #giudice #musica #cantante #sanremo #sanremo2021 #amadeus #gara #davidemaggio

Un post condiviso da Al Bano e Romina – Fanpage (@_albanoeromina_) in data:

La scomparsa di Ylenia Carrisi rimane al centro dell’attenzione mediatica da ormai moltissimi anni e le indiscrezioni sulla sua scomparsa sono sempre molto numerose e fanno parlare professionisti investigativi sempre pronti a dare nuovi agganci per portare avanti la vicenda. Anche stavolta ci sarebbero alcune novità dell’ultimo periodo, che fornirebbero nuovi e importanti indizi sulla giovane.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini stesa sul divano: “Vi presento e la mia infermiera personale” – FOTO

La giovane aveva appena 23 anni quando, nel gennaio 1994, si fece sentire per l’ultima volta dai suoi genitori mentre era a New Orleans, dove alloggiava in un albergo assieme ad Alexander Masakela. Nei primi giorni di quell’anno la ragazza scomparve nel nulla, e tutte le ricerche condotte per ritrovarla portarono a un nulla di fatto. Si parò anche di un possibile suicidio di Ylenia che parve gettarsi nelle acque del Mississippi vista da una guardia giurata.

Non è mai stato accertato nulla di ciò e le indagini sono sempre state un buco nell’acqua. La scomparsa di Ylenia mise a dura prova il matrimonio tra Al Bano e Romina, che si infranse definitivamente qualche anno dopo.

Nuovi sviluppi sulla scomparsa di Ylenia Carrisi

Gestione cookie