Ylenia Carrisi, le ultime indagini dall’estero. Spunta un dossier

Ylenia Carrisi (foto dal web)
Ylenia Carrisi (foto dal web)

Nuovi sviluppi sulle ricerche per ritrovare Ylenia Carrisi, Sparita a Capodanno nel quartiere francese, cuore romantico e pericoloso della capitale della Louisiana. Nel luglio del 1993, appena atterrata a Roma di ritorno dal primo viaggio in famiglia a New Orleans, disse al padre che a ottobre sarebbe partita per il Belize perché voleva scrivere un libro sugli artisti di strada e i senzatetto.

L’ultimo dialogo di Ylenia con la famiglia risale al 1º gennaio 1994 e si svolse con una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans, presso il quale era arrivata il 31 dicembre 1993 e diretta a casa.

La trasmissione spagnola “Salvame” in onda su TeleCinco continua a trattare del caso di sparizione della figlia di Albano e Romina Power. Adesso il conduttore del programma Jorge Javier Vazquez, ha rivelato il nome della fonte che ha portato del materiale in studio per provare i suoi contatti con Ylenia e che finora era invece rimasto nell’anonimato.

La fonte sarebbe l’investigatore Ricardo Zucchi e tra il materiale mostrato dall’uomo ci sarebbero foto e video che mostrerebbero una donna molto somigliante alla figlia di Al Bano e Romina vivere a Santo Domingo sull’isola con suo marito Alexander Suero Alvares.

LEGGI ANCHE -> Rissa sul set. Riccardo Scamarcio e Placido jr arrivano alle mani

Albano e Romina (Getty Images)
Albano e Romina (Getty Images)

Ricardo Zucchi pare avesse avuto già contatti con la famiglia Carrisi e si fosse più volte contraddetto sui dettagli dei suoi racconti. Anche il materiale pare essere poco credibile e non dà nessuna sicurezza sulla scomparsa di Ylenia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Gestione cookie