Nuovi sviluppi sulle ricerche per ritrovare Ylenia Carrisi, Sparita a Capodanno nel quartiere francese, cuore romantico e pericoloso della capitale della Louisiana. Nel luglio del 1993, appena atterrata a Roma di ritorno dal primo viaggio in famiglia a New Orleans, disse al padre che a ottobre sarebbe partita per il Belize perché voleva scrivere un libro sugli artisti di strada e i senzatetto.
L’ultimo dialogo di Ylenia con la famiglia risale al 1º gennaio 1994 e si svolse con una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans, presso il quale era arrivata il 31 dicembre 1993 e diretta a casa.
La trasmissione spagnola “Salvame” in onda su TeleCinco continua a trattare del caso di sparizione della figlia di Albano e Romina Power. Adesso il conduttore del programma Jorge Javier Vazquez, ha rivelato il nome della fonte che ha portato del materiale in studio per provare i suoi contatti con Ylenia e che finora era invece rimasto nell’anonimato.
La fonte sarebbe l’investigatore Ricardo Zucchi e tra il materiale mostrato dall’uomo ci sarebbero foto e video che mostrerebbero una donna molto somigliante alla figlia di Al Bano e Romina vivere a Santo Domingo sull’isola con suo marito Alexander Suero Alvares.
LEGGI ANCHE -> Rissa sul set. Riccardo Scamarcio e Placido jr arrivano alle mani
Ricardo Zucchi pare avesse avuto già contatti con la famiglia Carrisi e si fosse più volte contraddetto sui dettagli dei suoi racconti. Anche il materiale pare essere poco credibile e non dà nessuna sicurezza sulla scomparsa di Ylenia.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…