Alfonso Signorini si scaglia contro Paolo Brosio: “Basta, non siamo a messa!”. Al Grande Fratello Vip, il conduttore ha rimproverato il giornalista per la sua ostentazione di fede
Alfonso Signorini stasera durante la puntata del Grande Fratello Vip si è molto arrabbiato con Paolo Brosio per il suo continuo ostentare fede durante tutto il giorno da quando è entrato nella casa. Paolo è entrato a far parte del cast venerdì, e da quando è entrato ha dimostrato di essere – come già sappiamo – una persona molto religiosa. Passa tutto il giorno a pregare e a parlare di Dio, e ieri sera ha fatto qualcosa che ha fatto molto storcere il naso ad alcuni concorrenti nella casa ma anche ai telespettatori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”
Ieri sera, mentre Francesco, Tommaso, Maria Teresa e Stefania erano a letto, hanno sentito Paolo urlare delle preghiere per casa insieme a Patrizia De Blanck. I quattro inquilini si sono molto arrabbiati e hanno accusato Paolo di ostentare troppo la sua fede. Alfonso questa sera gli ha mostrato la clip, ha sentito le sue giustificazioni e poi gli ha detto: “Noi rispettiamo il fatto che tu sia così tanto fedele, però vederti pregare tutto il giorno da fastidio a me che sono credente, figuriamoci a chi non lo è. Non ti chiediamo di non pregare, ma di farlo in silenzio e con rispetto. Non siamo a messa, siamo al Grande Fratello”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”
Paolo si è scusato e ha detto che da ora in poi non pregherà più, o almeno non lo farà più nelle modalità in cui lo ha fatto negli ultimi giorni.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…