Classe ’97, labbra carnose e occhi da cerbiatto in un primo piano risaltato dai capelli tirati indietro e raccolti in una coda. Esperta anche di stile e di tendenze, si fa sempre trovare preparata sugli outfit da sfoggiare sia nei suoi scatti, sia sui palcoscenici che calca.
E Ana Mena ha iniziato presto a calcarli, infatti già all’età di 9 anni vince l’edizione 2006 dei Veo Veo Awards e l’anno successivo pubblica il suo primo singolo.
Ma in pochi sanno che la bella artista non è solo una bravissima cantante ma anche un’attrice affermata tanto da aver recitato nel film di Pedro Almadovar e aver scritto per lui anche una parte della colonna sonora.
LEGGI ANCHE –> ANTONELLA MOSETTI, LA POSA SEXY E UN LATO B DA RICORDARE: CHE VISIONE – FOTO
Ana Mena pochi giorni fa ha pubblicato anche un post in cui mostrava orgogliosa le certificazioni ricevute grazie al featuring di quest’estate con Rocco Hunt: ‘A un passo dalla luna’.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.