Atalanta Liverpool dove vederla in diretta tv e probabili formazioni

Atalanta e Liverpool scenderanno in campo domani sera 3 novembre alle ore 21. Il match sarà visibile su Sky Sport, precisamente ai canali Sky Sport Collection (canale 205 e 244) e Sky Sport Calcio 3 (canale 253). Per gli abbonati è disponibile anche il servizio streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

LEGGI ANCHE —> Allenatore di Serie A vittima di un furto: bottino da 100mila euro

Le probabili formazioni del match

Torino-Atalanta
Duvan Zapata (Getty Images)

I nerazzurri sono usciti un po’ malconci dal match dello Scida contro il Crotone: alcuni elementi di spicco della rosa sono leggermente infortunati e non si sa ancora se riusciranno a stringere i denti. Gosens, ad esempio, non ha ancora recuperato. I dubbi più grandi per Gasperini riguardano l’attacco: il ballottaggio tra Ilicic e Muriel – il colombiano è in ottima forma – potrebbe essere vinto da quest’ultimo. Assenze pesanti anche per Klopp: dopo Van Dijk, ai box per infortunio anche Fabinho. In attacco, Diogo Jota scalpita per rubare il posto ad uno dei titolarissimi.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Mojica; Muriel, Gomez, Zapata. Allenatore: Gasperini

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Williams, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Gestione cookie