Atalanta e Liverpool scenderanno in campo domani sera 3 novembre alle ore 21. Il match sarà visibile su Sky Sport, precisamente ai canali Sky Sport Collection (canale 205 e 244) e Sky Sport Calcio 3 (canale 253). Per gli abbonati è disponibile anche il servizio streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
LEGGI ANCHE —> Allenatore di Serie A vittima di un furto: bottino da 100mila euro
I nerazzurri sono usciti un po’ malconci dal match dello Scida contro il Crotone: alcuni elementi di spicco della rosa sono leggermente infortunati e non si sa ancora se riusciranno a stringere i denti. Gosens, ad esempio, non ha ancora recuperato. I dubbi più grandi per Gasperini riguardano l’attacco: il ballottaggio tra Ilicic e Muriel – il colombiano è in ottima forma – potrebbe essere vinto da quest’ultimo. Assenze pesanti anche per Klopp: dopo Van Dijk, ai box per infortunio anche Fabinho. In attacco, Diogo Jota scalpita per rubare il posto ad uno dei titolarissimi.
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Mojica; Muriel, Gomez, Zapata. Allenatore: Gasperini
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Williams, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…