Dayane Mello è a dir poco splendida, soprattutto con addosso questo vestito nero che fa risaltare ancor di più la sua indubbia bellezza: foto
Dayane Mello si trova all’interno della casa del GF Vip. La modella brasiliana è una delle concorrenti del reality in onda su Canale 5. Nel frattempo a sostenerla ci sono i suoi fan che continuano a seguire il suo profilo Instagram. Infatti il suo account prosegue a essere aggiornato grazie allo staff della ragazza.
Quest’ultimo spinge i suoi ammiratori a sostenerla per farle continuare il percorso nel programma nel momento in cui si trova in nomination. Lo staff pubblica foto della giovane che lasciano letteralmente a bocca aperta i suoi numerosissimi fan.
LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis frecciatine pesanti ad Andrea Damante: è polemica
Uno di questi è stato postato poche ore fa. Si tratta di un’immagine che ritrae Dayane la splendida modella con addosso un vestito di colore nero che fa risaltare ancor di più la sua indubbia bellezza.
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, poltrona, canotta stretta, seno in vista: il paradiso – FOTO
Stiamo parlando di un abito che esalta il suo fisico a dir poco perfetto che continua a far sognare moltissimi utenti sul social network. Per la precisione, si tratta di 144mila follower. Mentre il numero di ‘like‘ al post ha già superato quota 10mila.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…