Federica Nargi, bellezza che toglie il fiato: la camicia scivola via FOTO. La modella ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram
Federica Nargi è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Nata a Roma da papà Claudio e mamma Concetta, ha frequentato fin da piccola una scuola di danza e ha successivamente preso parte a vari concorsi di bellezza. Nel 2007 si classificò all’undicesimo posto a Miss Italia, poi nel 2008 ha partecipato alla categoria more a Veline su Canale Cinque, dove ha vinto la finale il 18 settembre con Costanza Caracciolo. Le due modelle sono poi state protagoniste del programma per quattro edizioni consecutive.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”
Da marzo del 2009 è fidanzata con Alessandro Matri, dal quale ha avuto due figlie: Sofia, che è nata il 26 settembre 2016 e poi Beatrice, nata il 16 marzo 2019. Il calciatore è uno degli uomini più invidiati di Italia, in quanto Federica sia una bellissima donna, dolce, sensibile, piena di senso di umorismo e di voglia di fare. Su Instagram ha tantissimi followers che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto, scrivendole tante cose belle. “Ricordo ancora quando hai partecipato a Miss Italia, ti guardai e pensai che eri di una bellezza sconvolgente” scrive un utente su Instagram. “Quando arrivasti undicesima pensai che fosse uno spreco e che meritassi di più. E così è stato, hai fatto più carriera tu che tante altre. Ti meriti tutto il successo che hai ottenuto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”
E così via tantissimi commenti per una delle veline più amate dal vasto pubblico di Striscia La Notizia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…