L’attrice spagnola de “La Casa Di Carta”, Maria Pedraza attraversa un periodo di felicità rinnovata, in “dolce” compagnia
La svolta nella vita di Maria Pedraza è servita sul piatto e appare evidente sul profilo Instagram, dove l’attrice spagnola, protagonista de “La Casa Di Carta“ ha pubblicato una foto in compagnia di amico davvero speciale.
Con precedenti nel mondo dello spettacolo iberico, Maria ha guadagnato un “quid” di stima aggiuntivo tra i follower accaniti dalle sue performances intraprendenti. La sua carriera nel mondo del Cinema ha ottenuto grandi traguardi nelle pellicole di “Elite”, nelle vesti di Marina Nunier.
Poi il salto di qualità con la fiction mozzafiato de La Casa Di Carta, dove ha riscosso maggiori consensi, oltre ad aver aperto un nuovo spiraglio d’amore. Maria Pedraza è stata esempio per molti appassionati della tv anche da un punto di vista sentimentale. Il rapporto con Jaime Lorente ha fornito ulteriore apporti ad una personalità ormai già nota.
Poi però i giornali del Gossip hanno dato per finita una relazione nata fuori dai riflettori del set della serie di Netflix, con buona pace degli appassionati. Che son venuti a conoscenza di una profondissima crisi coniugale, dopo la quarantena trascorsa a Madrid
LEGGI ANCHE —–> GF Vip, Paolo Brosio prega urlando e i concorrenti si scagliano contro di lui
Maria Pedraza, primo piano di intensa tenerezza
L’attrice spagnola, Maria Pedraza all’indomani della dolorosa separazione ha ripreso a macinare “spiccioli” di notorietà. Mai come ora si sente avvolta da uno sospirato spirito di libertà, che ha il “profumo” del riscatto.
Una delle più importanti protagoniste del fenomeno cinematografico, che ha fatto emozionare milioni di appassionati ora dedica la maggior parte del suo tempo su Instagram.
Proprio quì avvengono gli scatti reali della vita quotidiana dell’attrice spagnola, che ha raggiunto di nuovo l’apice della felicità, mostrando a tutti il nuovo arrivato in casa Pedraza.
LEGGI ANCHE —–> Royal Family nel panico, Principe William colpito dal Covid
Si tratta di un cucciolo di cane, che Maria celebra alzandolo come “trofeo” davanti a quasi 400 mila appassionati delle sue gesta da attrice semplice e affettuosa, con quegli occhi di ghiaccio che penetrano sul fondo del cuore
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.