Buona parte di quella bellezza le è rimasta anche oggi. A cominciare dal sorriso intramontabile che Sofia Scicolone – questo il suo vero nome – sa mostrare. Secondo ‘Variety’ poi, la Loren sarà inserita nel novero delle interpreti che di contenderanno il Premio Oscar come migliore attrice. Lei ha infatti recitato in ‘La Vita Davanti a Sé’, film che vede la firma in regia del figlio Edoardo Ponti. Le altre possibili contendenti potrebbero essere Michelle Pfeiffer, Meryl Streep ed Ellen Burstyn.
La Loren ha già vinto una statuetta per ‘La Ciociara’, sua celebre pellicola interpretata nel 1962. Un riconoscimento entrato nella storia di Hollywood. Infatti quello fu il primo Oscar in assoluto conferito per un film in lingua straniera.
Il post che la Loren ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram si sta rivelando l’ennesimo successo. In tanti la ammirano per la bellezza che aveva da giovanissima e che ancora oggi continua a far vedere.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.