Clizia Incorvaia in posa sexy mostra tutta la sua bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-Ma quale lupo, a me fanno paura le pecore😉

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

L’ultimo post pubblicato dalla bellissima Clizia Incorvaia nasconde un doppio messaggio. Da un lato sembra che voglia esprimere infatti la spensieratezza e il desiderio di una nuova avventura e un nuovo viaggio. Purtroppo la pandemia in corso e l’incremento dei dati epidemiologici sconsigliano d’imbarcarsi in giro per il mondo. La Incorvaia però sogna Parigi. La capitale francese è la protagonista di un grosso libro che l’influencer sfoglia con interesse; la città più romantica del mondo, una passeggiata in riva alla Senna, il Louvre, la torre Eiffel, il Museo d’Orsay… mete che ci auguriamo di poter tornare tutti a vedere presto.

Dall’altro, però, la carrellata di scatti è accompagnata da un messaggio importante: “Ma quale lupo, a me fanno paura le pecore.” Una perla di saggezza dall’ ex moglie di Francesco Sarcina (leader del gruppo Le Vibrazioni) che c’invita a tenere gli occhi aperti. Dubitare di tutti forse è sbagliato ma le sue parole suggeriscono di non dare sempre per veritiere le apparenze.

LEGGI ANCHE> Mercedesz Henger | Halloween da sogno | Voglio farvi paura| FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un vestitino a quadri rossi e neri, molto corto e sensuale, lunghi capelli selvaggi che le ricadono sulle spalle, e uno sguardo incantevole da togliere il fiato: plauso degli utenti assicurato. “Essere estremamente femminile senza mai scadere nella volgarità” – le scrivono.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie