L’ultimo post pubblicato dalla bellissima Clizia Incorvaia nasconde un doppio messaggio. Da un lato sembra che voglia esprimere infatti la spensieratezza e il desiderio di una nuova avventura e un nuovo viaggio. Purtroppo la pandemia in corso e l’incremento dei dati epidemiologici sconsigliano d’imbarcarsi in giro per il mondo. La Incorvaia però sogna Parigi. La capitale francese è la protagonista di un grosso libro che l’influencer sfoglia con interesse; la città più romantica del mondo, una passeggiata in riva alla Senna, il Louvre, la torre Eiffel, il Museo d’Orsay… mete che ci auguriamo di poter tornare tutti a vedere presto.
Dall’altro, però, la carrellata di scatti è accompagnata da un messaggio importante: “Ma quale lupo, a me fanno paura le pecore.” Una perla di saggezza dall’ ex moglie di Francesco Sarcina (leader del gruppo Le Vibrazioni) che c’invita a tenere gli occhi aperti. Dubitare di tutti forse è sbagliato ma le sue parole suggeriscono di non dare sempre per veritiere le apparenze.
LEGGI ANCHE> Mercedesz Henger | Halloween da sogno | Voglio farvi paura| FOTO
Un vestitino a quadri rossi e neri, molto corto e sensuale, lunghi capelli selvaggi che le ricadono sulle spalle, e uno sguardo incantevole da togliere il fiato: plauso degli utenti assicurato. “Essere estremamente femminile senza mai scadere nella volgarità” – le scrivono.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…