Dopo l’estate turbolenta con Andrea Diamante, i Damellis sembrano ufficialmente finiti. Giulia De Lellis sta frequentando ora un ex amico di Andrea dopo la fine della loro storia, si chiama Carlo e lei e Andrea hanno trascorso le vacanze estive insieme a lui. Lei ha confermato questa frequentazione e, oggi, per la prima volta, è stata “paparazzata” insieme a lui mentre erano a pranzo.
LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta, posa proibita in bikini: che fisico – FOTO
L’ultimo scatto condiviso con i suoi follower la vede presso il ristorante Da Vittorio in provincia di Bergamo. Shorts cortissimi neri come tutto l’outfit minimale che indossa: maxy cappotto di panno, girocollo e stivaloni alti, il tutto incorniciato da una bella tracolla sempre nera e occhiali con montatura spessa. Capelli ampi e fluenti che le cadono sulle spalle e attorno a lei un ambiente grezzo ma accogliente fatto di divanetti imbottiti azzurri e arredamento da montagna.
320mila like per lei e commenti di ragazze che le chiedono come faccia a stare con quegli shorts cortissimi nonostante il freddo: “Io probabilmente il giorno dopo avrei febbre a 38! Svelaci come ti tieni al caldoooo, ci sarà un trucco 😂🙈”, “Se io dovessi uscire così, il giorno dopo altro che cervicale… 😏”. Brava Giulia, impavida anche nonostante il freddo!
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…