Real Madrid Inter dove vederla, le scelte delle due squadre in vista della partita di Champions League dello Stadio Santiago Bernabeu ed i precedenti
Real Madrid Inter, partita valida per la terza giornata del gruppo B della Champions League, è in programma martedì 3 novembre alle ore 21. Il Real Madrid di Zinedine Zidane è reduce dal pareggio in rimonta per 2-2 contro il Borussia Monchengladbach. Anche l’Inter di Antonio Conte ha pareggiato, ma per 0-0, contro lo Shakhtar Donetsk.
LEGGI ANCHE —> Serie A 2020/2021: calendario, risultati e classifica aggiornati
Le due compagini si sfidano di nuovo al Santiago Bernabeu a distanza di più di 22 anni. Infatti l’ultima gara di Champions League che le ha viste affrontarsi è avvenuta nel settembre 1998. In quell’occasione hanno avuto la meglio i padroni di casa che si sono imposti per 2-0. Se si guarda poi agli ultimi 10 precedenti europei, possiamo vedere come la bilancia pensa in favore dei Blancos. Questi ultimi hanno ottenuto la vittoria in ben 9 occasioni. Invece per trovare l’ultimo successo esterno della squadra nerazzurra sulle Merengues dobbiamo andare a ritroso fino al marzo 1967, quando i meneghini si imposero per 2-0 in Coppa dei Campioni.
LEGGI ANCHE —> Covid-19, il calcio trema ancora: positivi due giocatori
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…