Simona Ventura risfodera tutto il suo fascino su Instagram, serie di scatti assai intriganti per una iniziativa a scopo benefico
Anche a 55 anni, Simona Ventura resta una donna bellissima e di grande fascino. La popolarissima conduttrice televisiva quest’oggi regala degli scatti davvero suggestivi sul suo profilo Instagram in cui si mostra in tutta la sua eleganza. Una serie di foto che hanno una motivazione ben precisa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Ventura | lei si scopre su Instagram | “Sto meglio così” | FOTO
Infatti, Simona ha aderito all’iniziativa di Vestiaire Collection per combattere l’emergenza economica derivata dal coronavirus. Vale a dire, la messa in vendita di alcuni articoli del proprio guardaroba, da devolvere al 100% presso delle charities locali. Tra i destinatari di tale iniziativa, i lavoratori del mondo dello spettacolo, penalizzati oltremodo dalla chiusura delle attività culturali e non solo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Ventura e l’outfit al matrimonio di Elettra Lamborghini – FOTO
Ecco perché negli scatti compaiono capi di grande eleganza. Che addosso a Simona stanno ancora meravigliosamente. Gambe in bella vista e non solo, un fisico ancora molto giovanile il suo. Ma Simona sarà sicuramente felice di servire a una buona causa privandosi di qualche vestito.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…