Arisa, come non l’abbiamo mai vista: posa nuda su Instagram – FOTO

La cantante sorprende i suoi follower con uno scatto che non ti aspetti. “Non mi sono mai vista così. Mi piaccio molto”, commenta la ligure.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una giornata di lacrime Oggi voglio piangere e basta Restare immobile alla finestra Osservare le immagini che mi suggerisce la memoria E rattristarmi ancora di più Pensare a quanto eravamo felici A quando facevamo l’amore A quanto ci piaceva stare insieme nell’acqua calda o sotto le cascate. Te ed io in montagna Te ed io al mare. Commiserarmi fino ad odiarmi per tutte le volte che non ti ho sorriso E adesso ti ho perso. Piango lacrime salate, tutte quelle che ho. Mi strizzo come un canovaccio per poi asciugarmi al sole Domani Oggi voglio piangere e basta Restare immobile davanti alla finestra. Il mal d’amore è come la febbre si lascia sfogare , poi passa. Scrivere è una gioia per me , grazie a chi di voi ha la pazienza di leggere. Vi penso con tanto affetto e v’intrattengo con gioia.Rosalba #lapoetessapippa #instapip #rosalbapippa #house #windows #guerrieridellaluce #bethelovegeneration #tobeawoman

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Arisa ultimamente si è mostrata sui social con un cambio di stile radicale, in cui ha deciso di mettersi a nudo e di cambiare totalmente look tanto da sorprendere tutti i suoi follower che non l’avevano mai vista così.

Ha voluto infatti di tornare al suo “stato originale”, senza filtri, accettandosi così com’è, senza paura di mostrarsi, né camuffando a tutti i costi le sue imperfezioni.

Era alla continua ricerca di impersonare i canoni di bellezza che ci propone ogni giorno la società perché mostrandosi per quello che era si sentiva derisa, ha raccontato la cantante.

Eppure oggi a quanto pare ha trovato finalmente il suo equilibrio, trovandosi a proprio agio nel suo corpo.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, posa da vamp. Cosa ne penserà papà Al Bano? – FOTO

Arisa al naturale e senza abiti

Gestione cookie