Claudio Sona si è fidanzato: ritrova l’amore con l’ex di un vincitore di Amici. Dopo la delusione che gli ha inferto Mario Serpa, Claudio torna a sorridere con Nicholas
Si apre un capitolo bellissimo della vita per Claudio Sona, l’ex protagonista del primo trono gay di Uomini e Donne. Il ragazzo si è distinto per la sua dolcezza, per la sua umiltà e per il modo esemplare in cui ha gestito le frequentazioni durante il programma. Dopo la scelta è scoppiato il caos: un suo ex lo ha accusato di essere stato con lui per tutto il tempo, ma Claudio ha avuto modo di smentire e dimostrare che non ha mai preso in giro nessuno, tanto meno Mario Serpa di cui era molto innamorato all’epoca. Tra vari tira e molla sono stati insieme più di due anni, poi dopo l’ultima rottura hanno entrambi preso due strade differenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”
Claudio Sona ritrova la felicità con il suo Nicholas: è l’ex fidanzato di Gabriele Esposito
Claudio ha acquistato una casa a cui sta lavorando da oramai un po’ di tempo, suo fratello ha avuto un figlio che gli riempie la vita e le giornate e poi, di recente, è arrivato anche l’amore. Si tratta di Nicholas, un bellissimo ragazzo di 30 anni, amante del fitness e manager di un bistrot bolognese. Da un po’ di mesi oramai ha cominciato a pubblicare foto con questo ragazzo, ma due giorni fa ha deciso di ufficializzare questa relazione rispondendo ad una domanda su Instagram. “Sei fidanzato?”, come risposta si è limitato a pubblicare una foto di lui e Nicholas abbracciati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”
Tra l’altro ha dichiarato di non avere nulla contro Francesco Zecchini, la sua non scelta di Uomini e Donne. Non si può dire lo stesso di Mario Serpa.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter